Range Rover: foto spia del facelift 2017

Sulla neve ecco delle foto che mostrano un aggiornamento estetico per la versione 2017

Giungono delle foto spia riguardanti la prossima Range Rover, che avrà in serbo un facelift, una evoluzione stilistica. Chiaramente, mai come per una vettura del genere, si può parlare di evoluzione stilistica e non rivoluzione.

La Range Rover 2017 - per quello che possiamo vedere da queste foto scattate sulla neve - avrà un fascione anteriore aggiornato, con un paraurti più sportivo nelle linee, ed una griglia a nido d'ape.

Da sottolineare come la verniciatura camouflage sia ben presente sulle portiere - anteriori e posteriori - dove potrebbe esserci stato un lavoro di leggera pulizia stilistica, sul paraurti anteriore con il fascione nuovo, ma non nella zona della linea di cintura, sul cofano, sul tetto e sul posteriore, dove non sembra esserci alcuna traccia di modifica stilistica.


Ricordiamo che l'attuale modello è spinto dai propulsori Diesel V6 da 3 litri a trazione integrale (otto rapporti, 258 cavalli e 600 Nm di coppia massima), V8 Diesel con 4.4 litri da 339 cavalli, oltre al V8 Supercharged a benzina da 5 litri e 510 cavalli, e la versione ibrida da 354 cavalli totali di potenza, il Range Rover è divenuto negli anni iconico anche e sopratutto per le sue doti on e off road, considerando come riesca a sopportare una profondità di guado di 900 mm, avendo oltretutto un angolo di attacco nella versione fuoristrada di 34,7° (in versione standard di 26°) e di uscita di 29,6° (24,6 in versione standard)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO