Ford al Salone di Nuova Delhi 2016 Live

Ford ha esposto al Salone di Nuova Delhi diverse novità. Durante la nostra visita al Salone indiano abbiamo potuto vedere dal vivo la nuova Ford Endeavour, versione aggiornata del grande Suv e la Ford Figo, compatta proposta in versione berlina oppure due volumi. La Ford Figo Aspire è infatti una tre volumi compatta dalle dimensioni perfette per il mercato indiano. Disponibili con motori 1.2 benzina o 1.5 turbodiesel, la Ford Figo Aspire e la Ford Figo 2 volumi presentano una versione semplificata del Ford Sync e numerose dotazioni di sicurezza tra cui airbag frontali e laterali.

Il nuovo Ford Endeavour è invece un grande Suv acquistabile con due diverse unità a gasolio. Si tratta del Duratorq TDCi 2.2 litri da 160 cavalli e 385 Nm e del 3.2 diesel cinque cilindri da 200 cavalli e 470 Nm che risultano ordinabili con un cambio automatico a sei rapporti oppure con un manuale a sei marce. Pensato per non temere la guida in fuoristrada il Ford Endeavour è un Suv a trazione integrale particolarmente lussuoso. Al suo interno trovano spazio ben 10 altoparlanti abbinati al sistema di infotainment Ford Sync 2.

Al debutto sul mercato indiano anche la nuova Ford Mustang che ha trovato uno spazio in evidenza sullo stand Ford del Salone di Nuova Delhi. L'esemplare esposto monta il 5.0 litri V8 aspirato da 421 cavalli che permette alla Ford Mustang GT di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO