Fiat Tipo: prezzo e allestimenti della berlina

Fiat Tipo - Fiat aggiorna i listini della berlina per il 2016, sostanzialmente confermando i prezzi proposti al lancio sul mercato italiano. La nuova Fiat Tipo sarà così proposta con un listino con prezzi a partire da 14.500 euro per la versione benzina e da 18.700 euro per la variante a gasolio. La prima risulta disponibile solo con l'allestimento Opening Edition mentre per la seconda i clienti possono scegliere se optare per la versione Opening Edition oppure per la più ricca e completa Opening Edition Plus, proposta a 19.900 euro. Da aggiungere a questi valori vi è anche la messa su strada che Fiat quantifica in 860 euro.

Il divario tra il motore 1.4 benzina da 95 cavalli ed il 1.6 MultiJet da 120 cavalli, entrambi con cambio automatico a sei rapporti, è di 4.200 euro, mentre per passare da una Fiat Tipo 1.6 MultiJet Opening Edition ad una Fiat Tipo 1.6 MultiJet Opening Edition Plus servono 1.200 euro. Nel caso della Opening Edition la Fiat Tipo propone di serie il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 16 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti elettrici, la radio con comandi al volante abbinata al vivavoce Bluetooth e sei airbag.

La Fiat Tipo Opening Edition Plus dispone anche del sistema UConnect con schermo da 5 pollici e navgatore satellitare, Cruise Control, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, videocamera di retromarcia, cerchi in lega da 17 e sensori luci e pioggia. A disposizione dei clienti, per entrambi gli allestimenti, vi sono sei colori carrozzeria, un pastello proposto senza sovrapprezzo, il bianco gelato, e cinque metallizzati. Per avere i colori Bronzo Magnetico, Nero Cinema, Rosso Amore, Grigio Maestro e Grigio Colosseo la spesa aggiuntiva è di 700 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 147 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO