Renault Kwid Climber e Kwid Racer

Due show car in anteprima mondiale a Nuova Delhi: anima off road per la prima, mentre la seconda è una sportiva

Renault Kwid – Il Salone di Nuova Delhi (3-9 febbraio 2016) propone due anteprime mondiali da casa Renault: la Kwid Climber e la Kwid Racer. Si tratta di due show car, derivate da una vettura, la Renault Kwid appunto, che sta avendo notevole successo nel mercato indiano, con oltre 90.000 ordini già effettuati dal lancio di quattro mesi fa.

La Renault Kwid Climber è una vettura pensata per la guida off road e si presenta con un design compatto e l’arancione fiamma come tinta carrozzeria, con i passaruota e le calotte degli specchietti in blu elettrico. Tra le caratteristiche principali di questo modello c’è l’ampia carreggiata, i grandi paraurti, le ruote generose e l’altezza dal suolo.

Anima sportiva, invece, per la Renault Kwid Racer, come si può anche evincere dal nome. Assetto ribassato, ampie prese d’aria, con spoiler e diffusore, appunto per mettere in risalto questo suo spirito da competizione. All’interno dell’abitacolo, oltre ai sedili sportivi, è anche presente una console al centro del cruscotto, dove è possibile osservare i dati della telemetria in tempo reale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO