Home Suzuki Swift: arrivano le versioni B-Unique e B-Road

Suzuki Swift: arrivano le versioni B-Unique e B-Road

Entrambe sono già disponibili sul mercato e vengono proposte per aumentare il comfort a bordo della vettura

Suzuki Swift – L’inizio del mese di febbraio coincide con un paio di novità sulla Suzuki Swift: l’utilitaria del marchio giapponese propone due nuove versioni, denominate B-Unique e B-Road, per aumentare il comfort a bordo della vettura. Entrambe sono già disponibili sul mercato: la prima viene venduta ad un prezzo di 15.750 euro, mentre la seconda a 16.050 euro.

Rispetto all’allestimento B-Cool, la Suzuki Swift B-Unique aggiunge nuovi cerchi in lega da 16” a doppie razze Black, spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, Bluetooth, navigatore con mappe 3D e volante sportivo in pelle con eleganti impuntature Silver, la stessa finitura riproposta sui sedili in tessuto. E’ disponibile unicamente con il motore 1.2 VVT da 94 cavalli.

La nuova Suzuki Swift B-Road, invece, diventa l’unica variante a trazione integrale permanente della gamma, con i freni posteriori a disco, le ruote da 15” in acciaio con copricerchi ed i sedili riscaldabili. La motorizzazione prevista per questa versione è il 1.2 Dualjet da 90 cavalli, con sistema Start&Stop.