Skoda Vision S: teaser prima del Salone di Ginevra

Skoda Vision S - Il marchio ceco presenterà al Salone di Ginevra 2015 un nuovo studio di design destinato ad anticipare lo stile di un futuro Suv. Si tratta della Skoda Vision S Design Study, una show car che, secondo quanto dichiarato dal costruttore, incarna l'approccio emozionale del design Skoda con linee chiare, nette e precise.

La S del nome di questa vettura indica il segmento dei SUV, con la vettura che sarà sensibilmente più grande rispetto alla Skoda Yeti. La show car sarà infatti lunga 4.70 metri, alta 168 centimetri e larga 191 centimetri: dimensioni importanti che nascondono un abitacolo con tre file di sedili capaci di ospitare fino a sei persone.

Nella realizzazione della Skoda Vision S i designer hanno scelto di utilizzare diversi materiali non convenzionali per il segmento. Il cofano, ad esempio, è realizzato in plastica e si abbina ad un frontale dalle linee nette con fanali a Led sottili. Sul retro sono invece presenti grandi terminali di scarico che, insieme ai gruppi ottici, rendono ancor più scultoreo il posteriore della Skoda Vision S.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO