Daniel Ricciardo sfida una....mischia di Rugby

I cavalli della RB8 del 2012 contro i 900 chilogrammi della Bath Rugby Club. Chi vincerà questa sfida?

Prendete una vettura di Formula Uno. Anzi, una vettura di Formula Uno in grado di vincere un campionato del Mondo. Stiamo parlando della Red Bull RB8 che con Sebastian Vettel riuscì a conquistare l'alloro sotto il diluvio di Interlagos. Motore V8 di stampo Renault, 1000 cavalli (come evidenziato nel video, anche se il propulsore Renault in realtà aveva dalla sua circa 750 cavalli ed un regime di rotazione bloccato a 19.000 giri per regolamento ndr) , ed un australiano la cui mascotte dietro al casco è Il tasso del miele "perchè sembra mansueto ma in realtà è un grande predatore".

Si, stiamo parlando di Daniel Ricciardo: grande sorriso ma anche una propensione per i sorpassi ad effetto tanto da esser chiamati "Ricciardo's move".

Dall'altro lato otto uomini. Già, ma non persone normali, no. Protagonisti di un'insolita sfida sono gli uomini della mischia del Bath Rugby Club. Otto giocatori di rugby, la cui forza bruta equivale a qualcosa come 900 kg.

Una sfida unica come mostrato sul nostro Rugby 1823, il portale sul Rugby di Blogo. I cavalli della RB8 contro 900 kg . Terreno della contesa? Una bella mischia nel campo di allenamento del Bath Rugby Club, a Farleigh. Chi avrà avuto la meglio? Scopritelo nel video realizzato dalla Red Bull Media House

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO