Home Fiat 500 Second Skin [Video]

Fiat 500 Second Skin [Video]

Fiat 500 – Le personalizzazioni Second Skin messe in evidenza in un nuovo filmato ufficiale.

Fiat 500 – La versione aggiornata della compatta del Lingotto si veste di diversi colori nell’ultimo video ufficiale Fiat. I clienti che scelgono la nuova Fiat 500 possono infatti personalizzarla con la finitura Second Skin per la carrozzeria. Il centro stile Fiat ha infatti realizzato dei particolari schemi cromatici tramite i quali rendere ancor più particolare la tre porte torinese.

Sono sei le differenti Skin con le quali rendere più glamour la Fiat 500: Camouflage, Navy, Ethnic, Lord e le due Comics con abbinamenti giallo nero oppure rosso nero. Ognuna delle Second Skin presenta delle particolari finiture realizzate con pellicole adesive di alta qualità che avvolgono la carrozzeria della vettura vivacizzando la verniciatura di fondo. Oltre alle grafiche della carrozzeria le Second Skin della Fiat 500 prevedono la verniciatura con colori a contrasto delle calotte degli specchietti retrovisori esterni e, in alcun casi, delle particolari finiture per i montanti centrali.

Le personalizzazioni Second Skin sono ordinabili sui vari allestimenti della Fiat 500 e risultano dunque abbinabili a tutte le motorizzazioni. La Fiat 500 è in vendita con prezzi a partire da 13.600 euro, con una gamma che si compone di diverse motorizzazioni benzina o diesel a due o quattro cilindri con potenze comprese tra i 69 ed i 105 cavalli.