Home Notizie Maxi tamponamento in Slovenia: oltre 70 auto coinvolte

Maxi tamponamento in Slovenia: oltre 70 auto coinvolte

Un maxi tamponamento causato dalla nebbia in Slovenia ha coinvolto oltre 70 veicoli

Nelle scorse ore in Slovenia si è verificato un maxi tamponamento che ha coinvolto oltre 70 veicoli. A Senozece, un paese ad una settantina di chilometri a sud ovest di Ljubljana, le scarse condizioni di visibilità dovute alla fitta nebbia hanno causato il primo incidente con il tamponamento di due veicoli. Immediatamente le altre vetture presenti in autostrada hanno iniziato a tamponarsi a vicenda non riuscendo a frenare in tempo per via della scarsa visibilità.

Secondo le prime informazioni sembra che in questo maxi tamponamento siano state coinvolte oltre cinquanta automobili che sono andate a schiantarsi tra di loro e contro i mezzi pesanti presenti sulla strada. Al momento si contano circa trenta feriti mentre quattro persone purtroppo hanno perso la vita.

Immediatamente i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente chiudendo l’autostrada ed iniziando a mettere in salvo le persone intrappolate nelle proprie autovetture. Le operazioni di soccorso sono durate per più di quattro ore.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →