Nuovo avvistamento della Fiat Tipo 5 Porte

Fiat Tipo 5 porte

Fiat Tipo 5 porte - La due volumi porebbe essere presentata nelle prossime settimane, magari già a inizio marzo durante il Salone di Ginevra 2016. Proprio per questo motivo gli avvistamenti dei prototipi della Fiat Tipo Hatchback si sono moltiplicati in quest'ultimo periodo anche se il livello di camuffature appare molto simile su tutti gli esemplari fotografati. Il nostro lettore Riccardo da Livigno ci ha invaiato questa immagine che mostra un prototipo della nuova Fiat Tipo 2 volumi in un parcheggio della cittadina delle Alpi lombarde.

Il frontale dovrebbe rimanere sosanzialmente identico a quello della Fiat Tipo berlina, così Riccardo ha fotografato solo la parte posteriore della vettura, zona che riceverà le modifiche più importanti. A partire dalle portiere posteriori tutta la carrozzeria sarà diversa vista la configurazione a due volumi con l'auto che proporrà un paraurti ridisegnato ed un piccolo alettoncino al di sopra del lunotto.

I gruppi ottici posteriori saranno diversi rispetto alla tre volumi e si svilupperanno in larghezza abbandonando lo stile visto sulla berlina. Contrariamente dal punto di vista tecnico la Fiat Tipo 5 porte dovrebbe riproporre la stessa meccanica della Fiat Tipo Berlina con il 1.4 benzina da 95 cavalli ed il 1.4 diesel da 120 cavalli oltre a probabili future motorizzazioni destinate ad ampliare l'offerta.

Ringraziamo il nostro lettore Riccardo da Livigno per questa foto spia e vi ricordiamo che potete inviarci le foto dei vostri avvistamenti scrivendo a suggerimenti@autoblog.it .

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 382 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO