Home Il garage delle McLaren P1 GTR

Il garage delle McLaren P1 GTR

McLaren P1 GTR – Il marchio di Woking ci mostra dove riposano tutte le hypercar tra una tappa e l’altra del programma di guida in pista.

McLaren P1 GTR – Le monoposto da pista create partendo dalla McLaren P1 sono state già consegnate ai proprietari che le hanno già potute guidare in alcune occasioni. Le McLaren P1 GTR però non riposano nei garage più lussuosi del Mondo ma vengono conservate tutte assieme a Woking in un particolare spazio dove alcuni tecnici se ne prendono cura. Il programma McLaren P1 GTR prevede infatti un pacchetto comprensivo di tutto che permette al proprietario di guidare la vettura sui tracciati più belli del Mondo senza doversi curare del trasporto e della manutenzione dell’auto.

L’officina che ha dato vita a tutte le McLaren P1 GTR ora accoglie tutti gli esemplari mentre non sono in giro per il Mondo. McLaren ha voluto rilasciare alcune immagini di questo luogo dove vengono ospitate più di una dozzina di hypercar, ognuna delle quali viene spolverata e controllata regolarmente per assicurarsi che sia in condizioni perfette.

Osservando le immagini si possono notare delle livree estremamente particolari. Oltre al prototipo di McLaren P1 GTR con verniciatura gialla e verde già visto in più occasioni, sono presenti delle vetture che si ispirano al passato ed altre che propongono un look moderno e inusuale. Un esempio è la McLaren P1 GTR con carrozzeria camouflage azzura con disegni delle più importanti piste del Mondo, oppure la McLaren P1 GTR bianca con bandiera a scacchi rossa che riprende la livrea delle McLaren F1 GTR Fina.