Home Super Car Ferrari California T “Deserto Rosso” [Video]

Ferrari California T “Deserto Rosso” [Video]

Prendetevi un minuto di pausa e guardate il nuovo video by Ferrari…

Ferrari California T– Il Cavallino Rampante rende omaggio al Medio Oriente con “Deserto Rosso”, un interessante video che mette in mostra la maestosa bellezza del deserto celebrata dall’affascinate design delle vetture italiane… Prima di lasciarvi alla visione del filmato, cogliamo l’occasione per ricordarvi che la nuova California T ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale in occasione del Salone di Ginevra 2014.

Grazie alla California T il marchio di Maranello è tornato nel mondo dei motori stradali sovralimentati. I tecnici Ferrari hanno infatti sviluppato un propulsore V8 di 3.855 cm3 che riesce a erogare la bellezza di 560 cavalli a 7.500 giri e 755 Nm di coppia massima a 4.750 giri al minuto. Tale unità garantisce performance da sportiva di razza: sprint da 0 a 100 km/h archiviato in 3.6 secondi e una velocità massima di 316 km/h. Da non dimenticare poi le variazioni estetiche, con l’aggiornamento del frontale e della coda.

Non ci dilungheremo oltre, in quanto siamo sicuri che da appassionati oramai conoscerete la macchina nei dettagli. Pertanto non resta che prendere in considerazione l’ultima novità in merito: un nuovo allestimento per la sportiva con tetto rigido ripiegabile. La Ferrari California T Handling Speciale debutterà a marzo al Salone di Ginevra 2016, dimostrandosi ancor più sportiva, introducendo nuove particolarità pensate per i clienti più esigenti. Se volete approfondire il discorso, vi consigliamo la lettura del nostro dettagliato post.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →