Mercedes Classe V Black Crystal

Mercedes Classe V - Esclusiva ma sobria fuori, sfarzosa e lussuosissima dentro. La Mercedes Classe V Black Crystal è una vettura creata per offrire il massimo comfort ai passeggeri, con i quattro sedili posteriori che possono godere di tantissimo spazio per rilassarsi nel più completo lusso. Larte Design presenterà questo nuovo pulmino di lusso al Salone di Ginevra 2016 proponendo così una vettura esternamente molto simile alla Mercedes Classe V ma capace di nascondere un vero e proprio mini appartamento esclusivo al proprio interno.

Sfarzo è la parola d'ordine. Tv a schrmo piatto, minibar, tende per la privacy e pelle ovunque. La Mercedes Classe V Black Crystal è pensata per chi vuole viaggiare in totale comodità senza farsi notare, potendo riposare grazie ai sedili posteriori che, una volta distesi elettricamente, formano un piano quasi orizzontale dove dormire o rilassarsi.

All'esterno le poche modifiche riguardano una verniciatura bicolore con linea d'intermezzo rossa, una nuova calandra ed un paraurti modificato. Questo allestimento sarà disponibile per le varie motorizzazioni della Mercedes Classe V, ovvero i diesel da 136, 163 o 190 cavalli.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1502 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO