Home Opel Zafira: foto spia del facelift

Opel Zafira: foto spia del facelift

Opel Zafira – La monovolume presto sarà aggiornata con un facelift: ecco nuove foto spia.

Opel Zafira – Presto il grande monovolume tedesco si presenterà nella nuova variante facelift. Queste foto spia mostrano uno dei muletti della nuova vettura e, nonostante la presenza delle camuffature, rivelano dove saranno concentrate le principali modifiche. La Opel Zafira facelift che potrebbe già debuttare quest’anno, avrà un frontale totalmente rivisto. I designer del Fulmine hanno infatti aggiornato il muso della monovolume con i tratti somatici introdotti dalla nuova Opel Astra, rendendola di fatto più moderna ed attuale.

Dalle immagini si possono vedere nuovi fanali abbinati ad un paraurti aggiornato e ad una calandra diversa rispetto all’attuale. Minime le modifiche alla coda della vettura con probabili modifiche grafiche ai fanali ed al paraurti posteriore. Probabilmente Opel offrirà la Opel Zafira con nuove possibilità di personalizzazione, proponendo nuovi colori carrozzeria e cerchi in lega dal design aggiornato.

Alcune delle novità più importanti saranno però all’interno dell’abitacolo dove debutteranno sistemi tecnologici avanzati prima non disponibili nella gamma dell’MPV. La nuova Opel Zafira utilizzerà infatti il sistema OnStar, integrando anche un nuovo impianto di infotainment connesso IntelliLink. Molto probabilmente saranno introdotte nuove dotazioni per la sicurezza e la gamma motori potrebbe essere aggiornata.