BMW Serie 1 Sedan: nuove foto spia

Dopo le foto degli interni, arrivano nuove immagini sotto la neve della Sedan, la prima Serie 1 del nuovo corso con la nuova piattaforma UKL con trazione anteriore

BMW Serie 1 Sedan - giungono nuove foto spia della Serie 1 Sedan ritratta in una prova sotto la neve e che mette in mostra ancora una volta lo stile ed il design praticamente definitivo senza camouflage e con i gruppi ottici definitivi.

Dopo aver assistito alla presentazione del Salone dell'automobile di Guagzhou, in Cina (dove questa Sedan avrà il suo mercato principe), e le prime foto spia degli interni, ecco le immagini che confermano quanto mostrato dal prototipo di Adrian van Hooydonk.

Si conferma il frontale che riprende il corso stilistico delle vetture dell'Elica più recenti con, ad esempio, la mascherina che si rifa alla Serie 7, un cofano piatto con due venature evidenti ai lati che vanno ad interlacciarsi con i montanti anteriori, ed una linea di cintura che va a chiudere questa tre volumi con un posteriore compatto ma al contempo preminente.


Proprio il posteriore si mostra - nonostante la verniciatura camouflage - con linee piuttosto squadrate, ed un lunotto posteriore inclinato. Si svelano anche i gruppi ottici posteriori che riprendono il corso della sorella Serie 5. Evidenti inoltre i passaruota che tendono a plasmare le linee di questa Sedan che comunque conferma quanto visto nelle immagini del Concept.

Conferma - e non potrebbe essere altrimenti - anche dal punto di vista tecnico, considerando come la nuova Serie uno sarà figlia della piattaforma UKL a trazione anteriore, la stessa che equipaggerà interamente la gamma Mini, e che sarà alla base di tutta la futura generazione di Serie 1, quindi anche la tre e cinque porte Hatchback, che faranno capolino nel 2017.

La serie 1 Sedan entrerà in una fascia di mercato che vedrà come concorrenti la Mercedes CLA e l'Audi A3 berlina.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO