Audi A1 Admired [Video]

Audi A1 - La filiale italiana del marchio dei Quattro Anelli pensa ai giovani e lancia il nuovo allestimento Admired ed un nuovo motore. Anche i neopatentati possono infatti guidare la nuova Audi A1 1.0 TFSI, inedita versione turbo benzina a tre cilindri da 82 cavalli della compatta. Questa motorizzazione viene proposta con prezzi a partire da 17.850 euro nelle versioni tre porte e Sportback.

Sempre pensato per un pubblico giovanile è l'allestimeno Admired. Presentata insieme al nuovo mille turbo, l'Audi A1 Admired si contraddistingue per la presenza di svariate dotazioni tecnologiche e dettagli esclusivi. Di serie tutte le Audi A1 Admired saranno dotate di pacchetto S Line Exterior con cerchi in lega da 17 pollici, vernice metallizzata e montanti a contrasto. A richiesta è possibile avere la verniciatura a contrasto anche per il tetto.

Oltre a questo la nuova Audi A1 Admired dispone di una radio Concert con pacchetto connectivity pensato per collegare il proprio smartphone alla vettura. Non manca nemmeno la predisposizione per il navigatore satellitare, così come i fanali posteriori a Led. I prezzi partono dai 19.900 euro in abbinata al nuovo 1.0 tre cilindri da 82 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO