Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition

Una versione speciale, inspirata a un team particolare...

Aston Martin Vantage- Aston Martin Cambrige ha commissionato una versione speciale della vettura, inspirata a The Blades, un team inglese di "acrobati del volo". Questo modello, prende il nome di Vantage S Blades Edition e si contraddistingue dalle varianti tradizionali grazie a una livrea dedicata: la carrozzeria color argento si abbina al tetto nero e a una serie di dettagli arancioni. Il look è poi completato da vistosi cerchi in lega neri, pinze dei freni arancio e spoiler anteriore in fibra di carbonio. Salendo a bordo s'incontra un abitacolo caratterizzato da lussuosi pellami e particolari (in linea con la personalizzazione esterna) arancio.

Non sono stata diramate informazioni relative a modifiche meccaniche. Pertanto, come il modello di serie, l'Aston Martin V8 Vantage S Blades Edition sarà spinta da un propulsore 4.7 litri V8 in grado di sprigionare una potenza di 430 cavalli; un valore sufficiente a garantire l'archiviazione dello sprint da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi. La produzione sarà limitata a soli cinque esemplari, ognuno dei quali avrà una targhetta identificativa.

Prima di chiudere vi ricordiamo che l'ultima novità, in ordine di tempo, del brand inglese riguarda la famosa auto di James Bond. La supercar, appositamente realizzata per le riprese del ventiquattresimo capitolo della saga di James Bond, sarà battuta all'asta il 18 febbraio a Londra da Christie's. Se volete approfondire la notizia, vi consigliamo la lettura del nostro post completo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO