Fiat Tipo SW

Fiat Tipo SW

Fiat Tipo SW - La versione familiare della Tipo arriverà nei prossimi mesi, affiancandosi alla berlina già in vendita con prezzi da 14.500 euro. Il nostro lettore Andrea Bello dello studio disegnobello ha realizzato questo render che raffigura un'ipotesi di stile per la nuova Fiat Tipo. L'immagine mostra la fiancata della vettura, facendoci così vedere quali potrebbero essere le principali differenze tra la familiare e la berlina.

La Fiat Tipo SW sarà probabilmente più lunga rispetto ai 453 centimetri della berlina, proponendo uno sbalzo posteriore leggermente maggiore ed un design della coda completamente diverso. Al posteriore i fanali probabilmente cambieranno, così come il paraurti ed altri particolari. Tra le novità vi saranno anche delle portiere posteriori diverse pensate per fornire un facile accesso all'abitacolo e create sfruttando la spaziosità della coda della vettura.

Il bagagliaio della nuova Fiat Tipo SW sarà molto più ampio e sfruttabile rispetto a quello della tre volumi che propone 520 litri di volumetria. La gamma motori della Fiat Tipo Wagon sarà la stessa della berlina, con un 1.4 benzina da 95 cavalli ed un 1.6 MultiJet diesel da 120 cavalli.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro lettore Andrea Bello per il render della Fiat Tipo SW e vi ricordiamo che potete inviarci i vostri render, progetti o foto spia scrivendo una mail a suggerimenti@autoblog.it .

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 241 voti.  
7 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO