Volvo XC90: l'eccellenza del SUV [Video]

Volvo XC90 - Il Suv scandinavo è protagonista di un nuovo filmato ufficiale che ne mette in evidenza le caratteristiche di eccellenza e di esclusività con le quali Volvo ha cercato di differenziare questa Sport Utility rispetto ai modelli concorrenti. Pellami d'alto livello, finiture impeccabili e tecnologia d'ultima generazione sono solo alcuni degli aspetti su cui Volvo ha puntato per la nuova Volvo XC90.

Oltre a questo la sicurezza è uno dei punti forte di questo Suv. Svariate dotazioni tecnologiche rendono più sicura la guida quotidiana offrendo la massima protezione per i passeggeri ed aiutando il guidatore nelle situazioni di difficoltà. Un esempio è il sistema di frenata autonoma in caso di possibile tamponamento, con i radar della vettura che possono essere sfruttati anche per rimanere all'interno della corsia di marcia o mantenere una distanza costante con le auto che ci precedono.

In Italia la Volvo XC90 è in vendita con prezzi a partire da 53.050 euro, cifra con cui si può acquistare una Volvo XC90 D4 da 190 cavalli. La gamma si compone anche di un altro diesel da 224 cavalli e di un'interessante versione ibrida da ben 400 cavalli, oltre ai due benzina T5 e T6 da 254 e 320 cavalli.

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO