Volkswagen Tiguan: nuovo video ufficiale

Volkswagen Tiguan - Il debutto della nuova generazione del Suv si avvicina, così Volkswagen ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale che mostra le varie versioni che arriveranno in tutto il Mondo. La nuova generazione della Volkswagen Tiguan sarà infatti lanciata sui mercati internazionali entro la prossima estate e si proporrà in diverse motorizzazioni a quattro cilindri con la gamma che potrebbe successivamente ampliarsi con versioni ibride.

Nel filmato vengono infatti mostrati alcuni esemplari di pre produzione della Sport Utility, ma anche il prototipo della Volkswagen Tiguan GTE Concept. Al momento del lancio saranno disponibili otto motori con potenze da 115 a 240 cavalli abbinabili ad un cambio manuale oppure all'automatico DSG. Di serie la maggior parte delle versioni della nuova Volkswagen Tiguan sarà a trazione anteriore ma il Suv sarà disponibile anche con le quattro ruote motrici del sistema 4Motion.

Lunga 4.48 metri, la Volkswagen Tiguan 2016 propone un ampio bagagliaio da 615 litri abbinato ad uno spazioso abitacolo a cinque posti. Oltre al comfort Volkswagen punta sulla tecnologia, proponendo, tra le altre cose, un impianto di infotainment connesso, sistemi di sicurezza attivi ed un quadro strumenti opzionale con schermo Lcd a colori da 12.3 pollici, l'Active Info Display.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 202 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO