Gli account Instagram da seguire: @alfa_liefhebber

I motori e lo stile italiano sono amati e celebrati anche sui social media, a partire da un'icona come l'Alfa Romeo.

instagram-alfa-romeo.png

"Lassù qualcuno ci ama", o sarebbe meglio dire che nella nuvola del Web e nel mondo dei social, sono in molti ad ammirare le auto italiane ed i nostri marchi più famosi. Alfa Liefhebber è dedicato all'Alfa Romeo e alle sportive della casa del biscione, tanto amate in patria quanto stimate all'estero.

Per una casa automobilistica diventata un'icona della sportività e della storia delle quattro ruote, è facile trovare spunti per delle immagini sempre diverse, ma affascinanti, in grado d'appagare la curiosità di chi ha fatto di questo marchio una delle sue ragioni di vita.




Good morning.


Una foto pubblicata da pieter_tanja (@alfa_liefhebber) in data:


Le foto oscillanno tra i modelli del passato e quelli più recenti, passando per auto fuori produzione e addirittura vecchi rottami in grado comunque di fare un degna figura se ritratti in uno scatto. A fronte d'immagini selezionate con cura, non guasterebbe qualche descrizione in più, ovvero delle didascalie che vadano oltre gli hashtag, ma in alcuni casi, mancano anche questi.  

Good morning. Una foto pubblicata da pieter_tanja (@alfa_liefhebber) in data:

Oltre agli appassionati della casa, questo account Instagram è dedicato e può interessare ad un pubblico più ampio, a chi ama le auto come stile di vita, come un modo per esprimere il proprio gusto raffinato e l'amore per la velocità. Se volete segnalarci un account che seguite o, perchè no, volete indicarci il vostro, come sempre mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.




It's weekend, enjoy it.


Una foto pubblicata da pieter_tanja (@alfa_liefhebber) in data:


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO