Peugeot 508 berlina: prezzo, foto e caratteristiche

Peugeot 508 - La segmento D da ora sarà anche berlina. La filiale italiana del marchio transalpino ha infatti deciso di iniziare ad importare nel nostro Paese anche la Peugeot 508 berlina, affiancandola alla già commercializzata versione Station Wagon. Questo principalmente in ottica flotte, così da ampliare ulteriormente l'offerta e cercare nuovi clienti professionali. La tecnologia e la tecnica sono le stesse della già conosciuta Peugeot 508 SW, con la berlina che si proporrà sul nostro mercato in due allestimenti, Business e Feline, solo con motori a gasolio, con prezzi a partire da 31 mila euro.

Con questa cifra è infatti possibile acquistare una Peugeot 508 BlueHDi 120 cavalli Business, a cui bisogna aggiungere mille euro se si vuole il cambio automatico. Questa motorizzazione risulta disponibile anche in allestimento Feline abbinata unicamente al cambio automatico EAT6 ad un prezzo di 34.450 euro. Con 32.600 euro si può acquistare la versione da 150 cavalli, la Peugeot 508 BlueHDi 150 Business, mentre per chi è alla ricerca del top di gamma Peugeot propone la Peugeot 508 BlueHDi 180 cavalli Feline a 37.500 euro.

Di serie la Peugeot 508 Business offre svariati accessori come il climatizzatore automatico bizona, i fanali diurni a Led ed i cerchi in lega da 17 pollici. Non manca nemmeno un impianto di infotainment con schermo da 7 pollici e navigatore satellitare, così come il cruise control ed altre dotazioni. Ancor più ricca la Peugeot 508 Feline che dispone anche di Keyless System, sensori di parcheggio, videocamera di retromarcia e freno di stazionamento elettrico.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO