Ford B-Max Colour Edition

Ford B-Max - La monovolume compatta dell'Ovale Blu si aggiorna introducendo novità estetiche e tecniche. Il tre cilindri mille EcoBoost, ad esempio, è stato modificato ed ora è in grado di raggiungere una potenza massima di 140 cavalli. Ciò consente alla Ford B-Max di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 10.4 secondi, riuscendo a consumare, secondo i dati stimati dalla casa, 5 litri di benzina ogni 100 chilometri.

Dal punto di vista tecnologico sulla Ford B-Max 2016 è presente la versione aggiornata dell'impianto di infotainment Ford Sync, con la vettura che può anche essere equipaggiata con uno schermo addizionale da 5 pollici. Sul mercato europeo Ford offre anche la possibilità di avere il pacchetto Cognac che consente di personalizzare la propria vettura con delle impunture a contrasto color marrone per i sedili, il volante ed altri particolari.

Tra le varie versioni sarà disponibile anche una Colour Edition che offrirà cerchi in lega da 16 pollici ed una caratterizzazine cromatica degli esterni. Oltre alla presenza di un nuovo spoiler posteriore, la Ford B-Max Colour Edition si caratterizzerà per via di numerose componenti verniciate in nero. Tra queste vi saranno il tetto, la calandra, le protezioni dei paraurti e le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO