Home Video Mercedes SLC 43 AMG [Video]

Mercedes SLC 43 AMG [Video]

La nuova Roadster della Stella, nella variante più sportiva, si mostra in un video ufficiale.

Mercedes SLC 43 AMG– La casa di Stoccarda ha pubblicato un inedito video ufficiale della sua nuova roadster. La nuova Mercedes SLC arriverà sul mercato nei prossimi mesi proponendosi come erede della Mercedes SLK, vettura dalla quale deriva. La due posti riprende infatti gran parte della tecnica e della carrozzeria della Mercedes SLK, proponendo però ai futuri clienti svariati aggiornamenti estetici pensati per rendere più moderna la sportiva open top.

“Nel 1996, con l’hard-top ripiegabile, Mercedes-Benz ha reinventato la Roadster riuscendo a coniugare il piacere della guida open air ad un comfort senza compromessi in caso di maltempo” ha dichiarato Ola Kallenius, membro del board of management di Daimler AG “Anche con il nuovo nome, la Roadster compatta rimane un modello di riferimento che sa coniugare in modo ottimale passione e razionalità, coinvolgendo il cuore e la mente”.

La SLC 43 AMG protagonista della clip rappresenta il top di gamma, una vettura che associa un motore biturbo V6 da tre litri con una potenza di 367 cavalli (e una coppia di 520 Nm) a un assetto sportivo sviluppato già sulla Mercedes AMG SLK 55. Prendendo in considerazione l’intera gamma, è doveroso ricordare che i clienti potranno inoltre acquistare la Mercedes SLC 180 da 156 cavalli, la Mercedes SLC 200 da 184 cavalli, la Mercedes SLC 250d da 204 cavalli oppure la Mercedes SLC 300 da 245 cavalli.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →