Home Audi Q7 Exclusive: il SUV personalizzato

Audi Q7 Exclusive: il SUV personalizzato

Audi Q7 – Con Exclusive il SUV diventa ancor più particolare: ecco un esempio delle personalizzazioni disponibili per la Sport Utility.

Audi Q7 – Il programma Exclusive del costruttore di Ingolstadt continua a sfornare versioni personalizzate delle vetture dei Quattro Anelli. Dopo le varie sportive questa volta le personalizzazioni sono andate ad impreziosire un’Audi Q7, il più recente SUV presentato dal marchio tedesco. In questo caso la Sport Utility ha ricevuto una verniciatura della carrozzeria in Nardo Grey, con alcuni particolari esterni, come la calandra e le plastiche del paraurti, che sono stati colorati di nero lucido.

Per completare l’allestimento esterno Audi Exclusive ha montato dei cerchi in lega a cinque razze doppie con una finitura che riprende il colore della carrozzeria. I tocchi di stile continuano all’interno dell’abitacolo che risulta in gran parte rivestito di pelle Valcona a due toni. Il colore principale è il beige che crea un particolare contrasto con il nero di alcuni rivestimenti.

La plancia vanta finiture in alluminio e legno, con la vettura che risulta ben accessoriata anche a livello di dotazioni tecnologiche. Il programma Exclusive di Audi è disponibile per tutte le vetture della gamma e permette di personalizzare a discrezione del cliente praticamente ogni componente dell’auto.