Opel Insignia: foto spia della berlina

Opel Insignia - Al Salone di Francoforte 2017 potrebbe debuttare la nuova generazione della berlina tedesca. Proprio questo modello è protagonista di un nuovo avvistamento avvenuto sulle nevi del nord della Svezia e documentato in queste foto spia. Come si può vedere dal livello delle camuffature la vettura appare ancora lontana dalla versione di produzione: i collaudatori stanno sviluppando la parte meccanica portandola al limite nelle condizioni di gelo della Scandinavia.

La nuova Opel Insignia, come si può vedere dalle immagini, sarà una cinque porte: al posteriore sarà infatti presente un portellone con lunotto integrato che permetterà di avere un look più filante e maggiore praticità di carico. Sembra infatti che Opel potrebbe eliminare la versione quattro porte, più tradizionale ma meno pratica. Dopo il lancio all'inizio del 2018 la Opel Insignia sarà seguita dalla propria evoluzione familiare, la Opel Insignia Sports Tourer, che dovrebbe arrivare al Salone di Ginevra 2018.

Esteticamente si possono notare dei tocchi di stile derivati dalla Opel Monza Concept, con la nuova Opel Insignia che si presenterà con un look moderno ma sobrio. Gli interni saranno particolarmente confortevoli: l'obiettivo di Opel è quello di creare una vettura comoda e spaziosa. Il passo sarà così allungato di ben 10 centimetri con le dimensioni esterne che cresceranno leggermente: nonostante questo la nuova Opel Insignia potrebbe alleggerirsi di ben 200 chilogrammi.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO