Home Video Audi Q7: nuovi video ufficiali

Audi Q7: nuovi video ufficiali

Audi ha pubblicato dei nuovi video che hanno come protagonista la rinnovata Q7. Eccoli…

Audi Q7– La Casa dei Quattro Anelli ha rilasciato alcuni video dedicati alla nuova Audi Q7, presentata al CES di Las Vegas dello scorso anno ed esposta poi al Salone di Detroit 2015. Il Suv tedesco si caratterizza per l’adozione dei inediti fanali Matrix Laser e l’innovativo impianto di infotainment Audi HMI. Il nuovo impianto di infotainment Audi HMI rappresenta la seconda generazione di infotainment modulare per Audi.


I designer ed i tecnici hanno infatti sviluppato un sistema interamente orientato verso il guidatore, capace di supportarlo durante la guida fornendo informazioni utili senza distrarlo. Una delle novità di maggior rilievo, in tal proposito, è data un grande pannello touchpad che permette di comandare con massima facilità il sistema, potendo inserire le lettere degli indirizzi del navigatore in maniera rapida e semplice.


Sulla nuova Audi Q7 è presente anche l’integrazione con i sistemi Android Auto ed Apple Car Play, con Audi che ha studiato anche un nuovo quadro strumenti digitale da 12.3 pollici che fornisce tutte le informazioni di navigazione direttamente davanti agli occhi del guidatore.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →