BMW i Vision Future Interaction [Video]

BMW i Vision Future Interaction - Durante il CES di Las Vegas la BMW i8 è stata trasformata in un vero e proprio palcoscenico tecnologico. La supercar ibrida ha fatto da base per la realizzazione della BMW i Vision Future Interaction, una concept car con cui il marchio bavarese ha voluto mostrare le tecnologie che potrebbero approdare sulle auto del futuro.

Caratterizzata esteticamente da alcune modifiche rispetto alla BMW i8 Spyder Concept, la BMW i Vision Future Interaction nasconde all'interno dell'abitacolo tutte le novità più importanti. Sulla plancia debutta uno schermo da 21 pollici montato davanti al sedile del passeggeo e comandabile con il sistema AirTouch che permette un controllo totale tramite gesture.

Il guidatore beneficia invece di un quadro strumenti tridimensionale ma, nella futura era della guida autonoma, basterà selezionare l'Auto Mode per rilassarsi sul sedile e lasciare guidare l'auto. Vista la sportività della vettura la BMW i Vision Future Interaction prevede anche un Assist Mode con diversi sistemi di aiuto alla guida ed il Pure Drive che permette di divertirsi al massimo guidando la due posti ibrida.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO