Volvo S90 R-Design: foto spia senza camuffature

Volvo S90 - La berlina scandinava è stata una delle vetture più ammirate del Salone di Detroit e presto arriverà sui mercati di tutto il Mondo proponendosi come nuovo modello di punta della casa di Goteborg. Alla presentazione del North American International Auto Show però Volvo ha ufficializzato solo alcuni allestimenti della quattro porte, non diramando alcuna informazione sulla Volvo S90 R-Design. Questa versione con pacchetto sportivo è stata però avvistata durante i collaudi sulle nevi del Nord Europa praticamente senza alcuna camuffatura.

Queste nuove foto spia mostrano infatti quella che potrebbe essere la nuova Volvo S90 R-Design, una vettura che, esteticamente, si caratterizzerà per la presenza i un paraurti anteriore completamente diverso rispetto alla versione di serie, ma anche per numerose altre modifiche. Lateralmente si possono vedere alcune pellicole che camuffano lievemente i passaruota: sintomo di un possibile lieve incremento della carreggiata.

Alcune modifiche saranno apportate anche al posteriore dell'auto, con i clienti che sceglieranno la nuova Volvo S90 R-Design che avranno a disposizione anche dei cerchi diversi che su questo esemplare non sono stati montati per via degli pneumatici invernali. Al momento pare che non vi saranno particolari incrementi di performance con la R-Design che si caratterizzerà solo dal punto di vista estetico e aerodinamico.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO