BMW Serie 3 2018: foto spia sulla neve

BMW Serie 3 - Nelle ultime ore BMW ha fatto uscire su strada i primi prototipi di molte vetture. Dopo la BMW Z5 e la BMW X5 di nuova generazione ora è la volta della berlina più importante per la casa tedesca, la BMW Serie 3. Anche in questo caso la vettura dovrebbe uscire nel 2018, presentandosi come erede dell'attuale generazione e prendendo la denominazione interna di BMW Serie 3 G20. Tra le prime indiscrezioni tecniche si segnala un probabile allungamento del passo così da rendere ancor più comodi e spaziosi gli interni della segmento D, senza tuttavia far crescere in maniera importante le dimensioni esterne.

Oltre a questo le nuove tecniche costruttive sviluppate dal costruttore bavarese permetteranno alla BMW Serie 3 2018 di essere più leggere rispetto al modello attuale: nuovi materiali ultraleggeri saranno impiegati nella costruzione e renderanno la vettura ancor più sicura e piacevole da guidare. Dal punto di vista della sicurezza la nuova BMW Serie 3 introdurrà diverse dotazioni di serie come i vari sistemi di frenata autonoma, mantenimento della corsia e molte altre tecnologie.

Per il momento però, come si può vedere dalle immagini, la BMW Serie 3 2018 è ancora totalmente camuffata ed il muletto avvitato presenta un frontale provvisorio e non monta nemmeno le minigonne laterali. Tuttavia la calandra sembra essere quella definitiva ed il frontale con il doppio rene appare dunque confermato. Dietro a questa griglia saranno presenti diverse motorizzazioni ibride, a benzina ed a gasolio, con motori a tre, quattro o sei cilindri sovralimentati.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO