Fast 8: prima immagine ufficiale

Si preannuncia un nuovo trionfo ai botteghini.

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Ad Aprile 2017 arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo della saga (infinita) di "Fast and Furious", la serie che negli anni, passando dal tema della gare clandestine al genere “action”, si è intrecciata col mondo delle auto e del tuning. La prima locandina del film è stata diffusa su Instagram da Vin Diesel, protagonista di fama planetaria, e ritrae la città di New York che molto probabilmente sarà uno fra i teatri in cui verrà ambientata la storia.

Ma quando finirà il franchise di Fast and Furious? Secondo lo stesso Vin Diesel, negli anni divenuto co-produttore di questi film, Fast 8 sarà “il primo della trilogia finale”; detta così fa un po’ sorridere, ma squadra che vince non si cambia: Fast 7 ha guadagnato globalmente qualcosa come 1.5 miliardi di dollari, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema; serve aggiungere altro?

Non sarà della partita il compianto Paul Walker, deceduto a seguito di un incidente stradale con una Porsche Carrera GT già prima della fine delle riprese di Fast 7.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO