SUV Alfa Romeo: nuovo render

Alfa Romeo Suv

SUV Alfa Romeo - Nei piani di Arese c'è un nuovo Suv di segmento D. La prima Sport Utility del Biscione, che dovrebbe avere nome in codice 949, non ha ancora una data certa di presentazione ma alcuni designer hanno già realizzato i primi render che immaginano quale sarà il look del SUV Alfa. Il nostro lettore Laco Design ha realizzato un render del nuovo Alfa Romeo SUV immaginando una vettura con un frontale derivato da quello della nuova Alfa Romeo Giulia.

Le proporzioni della carrozzeria risultano profondamente diverse rispetto a quelle della berlina, proponendo un look molto più muscoloso e massiccio, a partire dalla fiancata e dal cofano motore. Diversa anche la parte alta, con dei montanti meno inclinati e delle vetrature laterali più alte. Il paraurti anteriore appare meno aggressivo rispetto all'Alfa Giulia Quadrifoglio, con il designer che ha inserito nelle griglie inferiori anche due fendinebbia.

Molto particolare la zona dei fari, con delle prese d'aria che collegano i gruppi ottici, diversi dalla Giulia e immaginati come evoluzione dei fanali della berlina, e la calandra con il trilobo Alfa Romeo. Le ultime indiscrezioni riguardo al SUV Alfa Romeo parlano dell'arrivo di diverse motorizzazioni a trazione posteriore o integrale e di una possibile presentazione tra il 2016 ed il 2017.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 736 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO