Home BMW X2: nuove foto spia sulla neve

BMW X2: nuove foto spia sulla neve

In Svezia, avvistato il prototipo del Suv sportivo di casa BMW


Dalla Svezia giungono le immagini spia riguardanti le prove di collaudo con temperature artiche della prossima BMW X2. Il prototipo di quella che sarà fondamentalmente una versione più sportiva della già presente X1 si mostra con la classica livrea camouflage che però non nasconde le forme piuttosto chiare e ben evidenti, oltre che le proporzioni.

Ecco quindi i passaruota ben evidenti seppur non massicci, ma al contempo anche un tetto più basso ed ampio – e non come quello delle sorelle maggiori BMW X4 ed X6 – proprio a sottolineare uno stile quasi da crossover compatto ma comunque pulito.

Come già precedentemente evidenziato, l’abitacolo conterrà cinque posti ed in queste foto spia si può notare anche il bagagliaio aperto di dimensioni piuttosto generose.

Dal punto di vista prettamente tecnico, ricordiamo come la X2, sfruttando la piattaforma della sorella X1, avrà una versione a trazione anteriore ed una a trazione integrale. Inoltre dovrebbe arrivare in seguito anche una versione X2 M come top di gamma.

Anche le motorizzazioni rispecchieranno quelle della X1, includendo quindi in gamma sia i benzina che i diesel, non escludendo oltretutto anche una motorizzazione ibrida plug-in