Home La Lamborghini Huracan si veste con il Tricolore

La Lamborghini Huracan si veste con il Tricolore

Lamborghini Huracan – Con il wrapping la sportiva di Sant’Agata Bolognese diventa Tricolore

Lamborghini Huracan – Ormai non c’è più limite al Wrapping. Gli specialisti che applicano le pellicole adesive alle automobili sono diventati estremamente bravi da poter realizzare delle livree molto complicate in maniera relativamente semplice. In questo caso i tedeschi di Print Tech hanno voluto rendere omaggio all’italia facendo indossare la bandiera Tricolore ad una Lamborghini Huracan.

Si tratta di un wrapping cromato con i colori della bandiera italiana, con la vettura che presenta così un frontale verde, una parte centrale bianca ed una coda rossa, per un effetto estremamente particolare. Print Tech ha comunicato che il costo di questo particolare wrapping, installazione compresa, ammonta a 10 mila euro.

Oltre a questo il preparatore tedesco ha smontato lo scarico della Lamborghini Huracan sostituendolo con un impianto Akrapovic in titanio che ha permesso di risparmiare 20 chilogrammi di peso e di incrementare di 20 cavalli la potenza del V10 di Sant’Agata Bolognese. Il 5.2 litri aspirato sale così a 630 cavalli, proponendosi ora con un sound ancor più coinvolgente.