Opel GT Concept: Teaser prima di Ginevra

Opel GT - "Date un'occhiata a Opel con un nuovo paio di occhi": questa è l'unica frase del primo video teaser della sportiva. Opel ha fissato la data del 21 gennaio per presentare alcune novità della concept car sportiva erede della Opel GT, una due posti pensata come evoluzione della Opel Speedster e venduta in Europa tra il 2007 ed il 2009 dopo la presentazione al Salone di Ginevra del 2006.

Così 10 anni dopo Opel ha deciso di riportare in vita il nome GT, lanciando una nuova concept car proprio al Salone di Ginevra 2016. Per ora quello che si può vedere dal filmato è solo l'immagine di un cerchio della vettura. Si tratta di una ruota estremamente particolare che viene mostrata per pochi attimi all'interno dell'occhio del protagonista di questo filmato.

Oltre a questo il filmato si conclude mostrando il nuovo logo della Opel GT. Per il momento non vi sono altre informazioni riguardo al prototipo della sportiva anche se non sarebbe azzardato ipotizzare una due posti con trazione posteriore, magari con un powertrain ibrido o elettrico.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO