Rolls-Royce: foto spia e render di un nostro lettore

La prima applicazione della nuova piattaforma del costruttore inglese vedrà la luce all’inizio del 2018.

Il nostro lettore Riccardo Quaggio ci invia alcune foto spia relative a quella che dovrebbe essere la nuova ammiraglia di casa Rolls-Royce, immortalata in un’area di servizio autostradale in compagnia di una BMW Serie 7 camuffata. Qualche giorno fa era stata la stessa casa inglese a dichiarare l’avvio dello sviluppo stradale della nuova piattaforma su cui nasceranno le Rolls del futuro.

Riccardo afferma inoltre di aver visto “partire la Rolls-Royce in modalità completamente elettrica, in quanto non faceva alcun rumore”; una testimonianza decisamente interessante e che sembra tradire la presenza di una meccanica ibrida. Ma il nostro intraprendente lettore è anche un talentuoso studente di design automobilistico allo IAAD di Torino e ci ha voluto inviare la sua personale ricostruzione grafica della nuova ammiraglia Rolls-Royce che vedremo su strada fra un paio d'anni.

Vi ricordiamo che per inviarci i vostri spy-shots potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di test. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 104 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO