Home Exclusive: la personalizzazione by Lotus

Exclusive: la personalizzazione by Lotus

Ora le sportive inglese possono diventare una vera e propria emanazione della personalità del proprietario.

Lotus lancia “Exclusive“, un inedito programma di personalizzazione che permette agli appassionati delle sportivissime auto inglesi di definire la loro auto in maniera esclusiva: dai colori su campione, passando per le pellicole ornamentali per la carrozzeria ai rivestimenti interni specifici fino alla preparazione della vettura per le competizioni.

Sviluppato dal Lotus Design Team, il programma Lotus Exclusive è stato ideato per guidare i clienti nell’infondere ancora maggiore personalità alla loro Lotus. La possibilità di allestire l’auto ‘su misura’ secondo lo stile ed i desideri personali rappresenta un’alternativa affascinante alle consuete personalizzazioni a catalogo.

Gli attuali proprietari di vetture Lotus ed i clienti che desiderano acquistare una nuova automobile possono beneficiare del programma Lotus Exclusive grazie all’assistenza fornita dalle concessionarie ufficiali del brand inglese.

Il consulente di vendita mostrerà al cliente alcuni esempi di ciò che può essere richiesto ed illustrerà tutte le possibilità di personalizzazione offerte dal programma, fornendo l’ispirazione per rendere ogni vettura realmente unica. Tutte le singole richieste dei clienti, dai dettagli per aggiungere un piccolo tocco personale alle personalizzazioni più evidenti e significative, saranno esaminate in principio dal Dealer Lotus e successivamente sviluppate insieme al team Lotus Exclusive nel quartier generale di Hethel.