Home Notizie Curiosità Una Lamborghini Gallardo affronta un alluvione a San Diego

Una Lamborghini Gallardo affronta un alluvione a San Diego

La Super car italiana viene quasi inghiottita dall’acqua ma riesce ad uscire tranquillamente il guado grazie al proprio motore

La bellezza, il fascino delle supercar talvolta cozzano con la loro sfruttabilità. Perchè, diciamolo chiaramente, avere tra le mani una vettura del genere comporta tante, tantissime emozioni date dalla potenza, dalla loro bellezza, ma sicuramente queste auto hanno tra i difetti, quello della versatilità.

Sono vetture delicate, solitamente molto basse quindi non adatte per essere guidate su strade accidentate, su percorsi particolari, figuriamoci su strade allagate.

Non doveva essere dello stesso avviso il proprietario di una Lamborghini Gallardo che, incurante delle conseguenze ha affrontato le strade allagate di San Diego, riuscendo a ‘guadare’ letteralmente un incrocio.

Nel filmato della fotografa Jeff Chin di Newswire, risulta incredibile il livello di profondità a cui scende la Gallardo, che quasi sprofonda vicino al semaforo. Eppure, noncurante, la Lamborghini – sfruttando la cavalleria a disposizione – riesce a passare senza problemi.

A Sant’Agata Bolognese stanno pensando per il futuro alla Ursus, il primo SUV della casa. Per il momento però, possono esser soddisfatti delle doti ‘crossover’ della propria Gallardo.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →