Kia Soul facelift: prime foto spia

Si tratterà di un aggiornamento piuttosto importante, in attesa della nuova generazione della vettura prevista per il 2018

Kia Soul facelift – Dopo la Picanto e la Rio, il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente un prototipo Kia, nel corso dei test su strada: questa volta si tratta del facelift della Soul. La nuova generazione della vettura coreana dovrebbe arrivare solamente nel 2018, per questo la casa ha deciso di effettuare un restyling importante del modello in commercio attualmente.

Il prototipo fotografato è estremamente camuffato, ma ci sono novità previste sia a livello estetico che tecnico. In particolare, per quanto riguarda gli esterni, si parla di paraurti e luci ridisegnate sia nell’anteriore che nel posteriore, così come gli specchietti laterali dovrebbero essere leggermente più grandi. Per dare alla Kia Soul un look più pulito.

Anche gli interni subiranno qualche modifica, con alcuni aggiornamenti nei sistemi di navigazione satellitare ed infotainment. Per concludere, ci saranno novità anche per quanto riguarda motori e cambi, con l’obiettivo della casa coreana di migliorare l’efficienza nel consumo di carburante.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO