Home Jaguar F-Type British Design Edition

Jaguar F-Type British Design Edition

Jaguar F-Type British Design Edition – Il nuovo allestimento della coupé celebra le origini britanniche del marchio.

Jaguar F-Type – Il marchio britannico celebra le proprie origini con la nuova British Design Edition. La sportiva sarà disponibile in questo allestimento in tutto il Mondo e si proporrà con dettagli esclusivi appositamente realizzati. Basata sulla Jaguar F-Type S con il 3.0 sei cilindri sovralimentato da 375 cavalli, la Jaguar F-Type British Design Edition si proporrà in versione a trazione integrale, con i clienti che potranno sceglierla sia con un cambio manuale a sei rapporti, sia con un automatico ZF Quickshift a otto marce.

Tra le novità più importanti si denota l’arrivo di una nuova colorazione azzurra brillante prima assente in gamma, abbinata all’Exterior Sport Design Pack. Questo pacchetto comprende un paraurti anteriore con splitter maggiorato, nuove minigonne laterali ed un estrattore posteriore integrato nel paraurti in tinta carrozzeria.

Ad esso si abbinano cerchi in lega da 20 pollici che nascondono un impianto frenante maggiorato. Si tratta del Super Performance Braking System che utilizza gli stessi freni della Jaguar F-Type R con pinze di colore rosso.