Salone di Detroit: teaser del Suv Kia

kia-suv-teaser.jpg

Kia ha rilasciato un'immagine teaser che anticipa l'arrivo di un nuovo Suv al Salone di Detroit 2016. L'immagine mostra una vettura che sembrerebbe essere una concept car: ipotesi principalmente dovuta alla presenza di particolari atipici per le auto di produzione, come ad esempio le maniglie delle portiere.

Potrebbe infatti darsi che la Sport Utility che Kia porterà al Salone di Detroit possa avere un sistema di apertura delle portiere contrapposto, contrariamente a quanto avviene sulle normali auto di produzione. Marcatamente orientato all'America, il nuovo Suv sembra avere dimensioni notevoli, proponendosi con una lunghezza probabilmente superiore ai 4.8 metri, andandosi così a posizionare al di sopra della Kia Sorento.

Creato dal centro design californiano di Kia, il nuovo Suv si presenterà con dotazioni tecnologiche all'avanguardia, aggiornando il linguaggio stilistico del marchio coreano e anticipando alcuni tratti di design dei futuri modelli. Nessuna informazione per quanto riguarda l'abitacolo che, in un'ipotetica variante di serie, potrebbe accogliere fino a 7 persone.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO