Le migliori app per auto: CarHome Ultra

L'app che trasforma il vostro smartphone Android e lo rende a misura d'automobile.

Utilizzare lo smartphone in auto può essere estremamente pericoloso, se proprio siete intenzionati a farlo, meglio usare uno strumento in grado di semplificarvi la vita. CarHome Ultra è un'app gratuita per Android che si attiva automaticamente quando entrate in auto grazie al collegamento Bluetooth (per tornare al sistema operativo basta premere il tasto home in qualsiasi momento) ed è pensata per offrirvi una gestione semplificata del telefono.

carhome-ultra-002.jpg

Tramite icone di grosse dimensioni (configurabili a piacimento e in numero illimitato) con CarHome Ultra potete avviare altre app, effettuare delle chiamate, mandare dei messaggi o raggiungere una particolare destinazione. Con questo tool è possibile gestire anche l'ascolto della musica o di eventuali podcast, oltre ad avere informazioni su velocità, navigazione, meteo e altitudine, giusto per dire i più comuni.

carhome-ultra-004.jpg

L'interfaccia è personalizzabile con cover di diversi colori e differenti temi grafici, esattamente come il navigatore GPS, l'applicazione utilizza differenti scemi di colori per il giorno e la notte, per consentire la visione più efficiente ad ogni ora del giorno. Interessante la possibilità di rispondere in maniera automatica agli SMS, oltre a quella d'impostare degli avvisi quando è superata una determinata soglia di velocità.

carhome-ultra-000.jpg

Purtroppo manca ancora la versione in italiano che farebbe fare a CarHome Ultra, sul nostro territorio, un vero e proprio salto di qualità. Al momento l'app rimane comunque una preziosa risorsa per l'automobilista e, in ogni caso, l'inglese richiesto per l'utilizzo è comunque quello base, accessibile a tutti.

Potete scaricare CarHome Ultra qui.

carhome-ultra-003-e1452035384519.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO