Mercedes GLC Coupé: nuove foto spia in Svezia

Questa variante della casa della Stella potrebbe debuttare tra un paio di mesi al Salone di Ginevra 2016

Mercedes GLC Coupé – Si avvicina sempre più il debutto della variante coupé della Mercedes GLC: il prototipo è stato avvistato nuovamente ed è stato catturato dal nostro fotografo, questa volta sulle fredde strade nell’inverno svedese, fermo ad una stazione di servizio. La presentazione potrebbe avvenire tra un paio di mesi, al Salone di Ginevra 2016 (1-13 marzo).

La Mercedes GLC Coupé, risposta della casa tedesca alla BMW X4, non dovrebbe discostarsi molto dalla GLC, se non ovviamente per l’altezza. Le dimensioni saranno simili, si parla di circa 4,65 metri, ma con un bagagliaio un po’ più compatto. Anche gli interni non dovrebbero differire particolarmente, rispetto al modello di derivazione.

Stesso discorso anche per le soluzioni tecniche, con motori e trasmissioni che dovrebbero replicare quelli già presenti sulla Mercedes GLC. Dunque, la casa della Stella dovrebbe proporre motorizzazioni quattro cilindri turbo, abbinati alla trazione integrale, con potenza tra 170 e 211 cavalli e cambio automatico 9 rapporti 9G-Tronic.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO