Nuova Kia Rio: Foto Spia su strada

Kia Rio - La quarta generazione della compatta coreana presto arriverà nelle concessionarie europee. I muletti della nuova Kia Rio sono già su strada e ci si aspetta che la compatta possa debuttare entro la fine del 2016. Queste foto spia documentano infatti il primo avvistamento della nuova Kia Rio, mostrando quanto la vettura cambierà rispetto all'attuale generazione.

Nonostante siano presenti svariate camuffature abbinate a teli di copertura per il muso, le portiere e la parte posteriore dell'auto, si può già intuire quale sarà la silhouette laterale della Kia Rio 2017. La versione a cinque porte protagonista di queste foto spia sembra infatti avere dimensioni maggiori rispetto all'attuale, con caratteristiche stilistiche maggiormente orientate alla praticità d'utilizzo. Il look sportivo della coda sembra infatti essere andato perso a favore di portiere posteriori più lunghe pensate per agevolare l'accesso all'interno dell'abitacolo.

Tra le novità che verranno introdotte dalla nuova Kia Rio si segnala la presenza di luci a Led diurne dal design pensato per donare un'identità marcata alla vettura. Oltre a questo la nuova Kia Rio potrebbe portare al debutto nuove motorizzazioni, utilizzando le unità a tre cilindri della Kia Cee'd, ma anche i 1.6 benzina e diesel attualmente nella gamma del costruttore coreano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO