Bentley Mulliner Stone Veneers

Mulliner è il programma Bentley che permette ai clienti di personalizzare nei minimi dettagli le nuove vetture. Oltre ad un'infinita offerta di colorazioni, pellami e rifiniture, il cotruttore britannico offre la possibilità di scegliere tra svariate intarsiature per la plancia. Proprio per il cruscotto e per altri particolari degli interni Bentley ha lanciato la nuova gamma Stone Veneers, degli inserti in pietre pregiate capaci di rendere ancor più esclusivi gi abitacoli delle nuove vetture della B alata.

I clienti potranno scegliere tra quattro diverse colorazioni, Copper, Galaxy, Terra Red e Autumn White, abbinandole ai diversi pellami disponibili a listino. Gli inserti sono realizzati con delle pietre vecchie di 200 milioni di anni che vengono selezionate a mano in India, per poi essere tagliate a misura e rifinite con fibra di vetro e delle particolari resine protettive.

Bentley rifinisce poi nei minimi particolari ogni inserto direttamente a Crewe dove poi Mulliner installa su ogni vettura le intarsiature a seconda dell'ordine del cliente. Per il momento le Mulliner Stone Veneers sono disponibili per le varie versioni delle Bentley Continental e Bentley Flying Spur.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO