Gli account Instagram da seguire: @porscheartdaily

Un account che si rivela una miniera d'oro sul Web per gli amanti delle super sportive di Stoccarda.

Una Porsche al giorno... "leva il medico di torno", almeno su Instagram. Porsche Art Daily (@porscheartdaily) è un account che è riuscito a trasformare la passione per il celebre marchio tedesco di automobili in un'immagine quotidiana in grado di soddisfare i più raffinati cultori del marchio. Cambiano colori e modelli, presi a prestito dal passato, ma anche con incursioni tra quelli più recenti, quello che non manca in ogni post invece è il gusto artistico con cui sono selezionati o con cui sono realizzati gli scatti proposti da questo account.

 




Amsterdam culture | Cr :@black.911 (🍻Arian) #porsche #porsche911 #porscheartdaily #porscheclassic #porsche964 #a90 #amsrerdam


Una foto pubblicata da Pᴏʀsᴄʜᴇ Аят Dᴀɪʟʏ | Lᴏɴᴅᴏɴ (@porscheartdaily) in data:

Porsche Art Daily è interessante anche per un altro motivo, nei suoi post non mancano mai delle citazioni di altri account sullo stesso tema, a loro volta degni di nota. In altri casi infatti, questi rimandi su Instagram vengono fatti a puro scopo di marketing, con @porscheartdaily invece, spesso si tratta di altri utenti non troppo famosi, ma che si rivelano preziosi per i cultori della casa di Stoccarda, una vera e propria miniera d'oro sul Web per i fan di Porsche.

Stupisce il fatto che pur restringendo il proprio raggio d'azione a un singolo brand, l'account che abbiamo preso in considerazione questa volta e che vi proponiamo, riesce comunque a garantire una notevole varietà e post di alto livello, un vero e proprio esempio da seguire per chi decide di fare sul serio con questo social media. Se volete segnalarci un account che seguite o, perchè no, volete indicarci il vostro, come sempre mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO