Bugatti Chiron: video teaser di inizio anno

Bugatti Chiron - Per augurare un buon anno nuovo agli appassionati di automobili il marchio francese ha realizzato un nuovo filmato che anticipa l'arrivo della nuova hypercar. Nelle immagini non si vede la vettura, con Bugatti che ha scelto i concetti più disparati per descrivere la potenza, le performance, la lussuosità e la ricercatezza della nuova supersportiva che sarà presentata ufficialmente durante il prossimo Salone di Ginevra 2016 a marzo.

Il filmato passa così da un vulcano in eruzione ad una stazione spaziale, con le immagini che scorrono tra immersioni nell'oceano, caccia da combattimento ed un euqilibrista sospeso su un filo. Tutte immagini riconducibili al mondo dell'automobile, per coinvolgimento, potenza, precisione e bilanciamento. Queste doti saranno alcune delle caratteristiche alla base della nuova Bugatti Chiron, hypercar che avrà l'onore, e l'onere, di cogliere l'eredità della Bugatti Veyron.

Per il momento le informazioni non sono moltissime ma, a giudicare dalle prime voci di corridoio, pare che la nuova Bugatti Chiron possa arrivare a sviluppare la bellezza di 1.500 cavalli e 1.500 Nm di coppia massima. Un risultato ottenuto grazie ad un powertrain evoluto, probabilmente ibrido, pensato per portare nuovamente il marchio francese al vertice massimo del segmento delle hypercar.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO