Mercedes SLC: nuove immagini ufficiali

Mercedes SLC - La casa di Stoccarda ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali della roadster. La nuova Mercedes SLC arriverà sul mercato nei prossimi mesi proponendosi come erede della Mercedes SLK, vettura dalla quale deriva. La due posti riprende infatti gran parte della tecnica e della carrozzeria della Mercedes SLK, proponendo però ai futuri clienti svariati aggiornamenti estetici pensati per rendere più moderna la sportiva open top.

La Mercedes SLC debutterà durante il prossimo Salone di Detroit e proporrà, oltre agli aggiornamenti estetici, tante novità dal punto di vista tecnologico. Il Comand Online è totalmente nuovo mentre per la prima volta la roadster disporrà del Dynamic Select, una funzione pensata per cambiare le modalità di guida a seconda della strada.

Parlando di motorizzazioni la Mercedes SLC sarà proposta in cinque diverse motorizzazioni benzina e diesel. I clienti potranno infatti acquistare una Mercedes SLC 180 da 156 cavalli, una Mercedes SLC 200 da 184 cavalli, una Mercedes SLC 250d da 204 cavalli, una Mercedes SLC 300 da 245 cavalli o Mercedes-AMG SLC 43 che sarà in grado di sviluppare ben 367 cavalli.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO