Honda: le novità Mugen per il Salone di Tokyo

Honda e Mugen presenteranno diverse novità al Salone di Tokyo. Durante la kermesse nipponica il preparatore Honda esporrà infatti una serie di modifiche estetiche e tecniche per diverse vetture del marchio Honda. La Honda Civic Type R Mugen, ad esempio, proporrà nuovi particolari aerodinamici pensati per migliorare la stabilità della vettura e raffreddare al meglio motore e freni. Queste modifiche non sono però ancora definitive, Mugen le sta attualmente sviluppando per un'introduzione futura.

Un'altra sportiva, la Honda S660, presenta invece un kit estetico molto aggressivo, con feritoie sul cofano, alettone e altre modifiche. Un trattamento simile è stato riservato alla Honda Vezel, gemella nipponica della nostra Honda HR-V, che a Tokyo si presenterà con un kit aerodinamico sportivo ed una verniciatura Crystal Red Metallic.

Tra i modelli più stravaganti bisogna però segnalare la Honda Step WGN Spada Mugen, una grande monovolume dal look aggressivo con cerchi in lega da 18 pollici e scarico sportivo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO