Home Kia Sportage: nuove versioni ispirate agli X-Men

Kia Sportage: nuove versioni ispirate agli X-Men

Kia Sportage – Nuove one-off si ispirano ai personaggi della saga X-Men: ecco il video, le foto e tutte le informazioni.

Kia Sportage – Il Suv coreano rende omaggio al nuovo film “X-Men: Apocalypse” con un allestimento dedicato. Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a maggio 2016, ha infatti ispirato i designer Kia che hanno realizzato questo esemplare della Sport Utility. Questa Kia Sportage sarà protagonista di un filmato insieme al tennista Rafael Nadal e sarà esposta durante gli Australian Open 2016 di tennis.

La Kia Sportage si ispira al personaggio di Mystique e propone una carrozzeria con finitura a scaglie azzurre e rinforzi vari per la carrozzeria. Nuovi anche i cerchi in lega bicolore con contorno giallo che riprende la cornice dei cristalli laterali della vettura. Gli X-Men vengono richiamati anche nel frontale, dove all’interno della calandra ridisegnata debutta una X, ed al posteriore dove si trova un paraurti dal design a croce.

Insieme a questa versione Kia ha realizzato anche altri allestimenti dedicati agli X-Men, come la Kia Sportage Cyclops, la Kia Sportage Iconic Blue Hallway e la Kia Sportage Quicksilver, ognuna delle quali ispirata ad un diverso supereroe della saga cinematografica.